Con iDoctors.it, la consulenza medica è a portata di click

Una consulenza medica dal pc, dallo smartphone o ovunque ci si trovi, con comodità e, soprattutto, con super velocità. iDoctors.it è un servizio innovativo recentemente presentato a Roma, che permette di avere sempre uno specialista a portata di click. Un consulto specialistico immediato collegandosi al sito, dunque, con la possibilità di scegliere il dottore con cui parlare direttamente da casa propria.

Addio lunghi tempi di attesa con iDoctors

Basta lunghe code e l’attesa per incontrare l’esperto di riferimento, perché adesso si potrà ricevere consiglio e aiuto anche da un’altra città o si potrà richiedere un semplice parere, magari per gettare uno sguardo a un referto appena ritirato o per ottenere una risposta in merito a una sospettata patologia.

I dettagli del servizio

Per parlare col medico di riferimento, si potrà optare tra circa 40 specializzazioni disponibili. Nello specifico, si tratta di: allergologia, andrologia, angiologia medica, cardiochirurgia, cardiologia, chirurgia generale, chirurgia plastica, chirurgia proctologica e proctologia, chirurgia vascolare, dermatologia e venereologia, diabetologia, dietologia, ematologia, endocrinologia, fisiatria, gastroenterologia, geriatria e gerontologia, ginecologia e ostetricia, infettivologia e malattie infettive, medicina del dolore, medicina estetica, medicina interna, medicina legale, nefrologia, neurochirurgia, neurologia, oculistica, odontoiatria, omeopatia e agopuntura, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatra, pediatria, pneumologia e malattie respiratorie, psichiatria, psicologia, senologia, urologia. Da più di due lustri, iDoctors.it, offre gratuitamente una qualificata rete medica online, unica nel suo genere, in tutto il territorio italiano. Basta registrarsi al portale e decidere giorno e ora per collegarsi, valutando anche consigli e recensioni degli utenti. Nel corso degli anni, l’iniziativa è stata ovviamente perfezionata e sono possibili prenotazioni urgenti anche in giornata all’app dedicata, così come non manca l’agenda per il medico sincronizzabile alla segreteria telefonica virtuale per facilitare la prenotazione, fino al servizio di messaggistica medico-paziente utile anche allo scambio di referti e prescrizioni, nonché la gestione delle fatture elettroniche. Chi preferisce i videoconsulti medici, deve versare  un piccolo contributo di servizio tra i 5 e i 10 euro. Il tutto con una interfaccia semplice, lineare e facilmente accessibile. I numeri sono in continua crescita: ad oggi si parla di oltre 9.000 medici, 420.000 pazienti e oltre 500.000 prenotazioni con più di 80.000 recensioni. Per ulteriori informazioni: www.idoctors.it.

 

 

Annunci

Rispondi