Terrazza di Palazzo Montemartini: un aperitivo party per tutto luglio 2018

IMG_6976

Una splendida cornice al tramonto e sotto le stelle, ad evidenziare ulteriormente uno scorcio di quella Città Eterna che è perfetta in ogni angolo. La bellezza di Roma si festeggia a luglio anche dalla Terrazza di Palazzo Montemartini, storico edificio di grande pregio sopra le Terme di Diocleziano.

Per tutto il mese è tempo di party, buona musica e aperitivi all’aperto e proprio ieri, alla serata inaugurale, tanti sono stati i nomi di personaggi famosi (e non solo) che si sono dati appuntamento all’ultimo piano dell’albergo di lusso gestito da Ragosta Hotels Collection.

IMG_6977

Tra i presenti, a gustare gli antipasti dello chef Simone Strano, c’erano tra gli altri: Madalina Ghenea , Francesca Valtorta, Jane Alexander con il musicista Gianmarco Amicarelli,   la conduttrice  Carolina Rey ( incinta) con Roberto Cipullo, Elisabetta Cavalotti,  Lorena Cacciatore , Simona Borioni insieme alla figlia di Sting Fuschia Kate Summer, Eleonora Albrecht,  Blu Yoshimi , i registi Annariite Ciccone  Andrea Manni e tanti altri. 

IMG_6991

Nel cuore della Capitale

Le serate organizzate dall’albergo di lusso in questo mese di piena estate, comprendono tanti drink buoni e particolari. Uno su tutti è il Martini Riserva Speciale Ambrato e tonic e il Martini Negroni cocktail Riserva Speciale Rubino.

Lo Chef Simone Strano, invece, punta su alcuni piatti di grande effetto come il gambero in tempura con salsa agrodolce leggermente piccante, l’hamburger vegetariano con cotoletta di melanzana, pomodoro, ricotta salata e basilico e la mousse di formaggio fresco aromatizzato su bisquit allo scalogno.

La Terrazza Montemartini è aperta al pubblico tutte le sere e, nelle prossime settimane, sono diversi gli eventi speciali in programma svelati giorno dopo giorno.

36688548_10157045171534528_7750050726495125504_n

Palazzo Montemartini: qualche informazione

Questa struttura di charme, con 82 camere e suite, si trova non lontano dalla Chiesa di Santa Maria degli Angeli ed è stata progettata da Michelangelo. Perfetta come base per escursioni nel centro storico o anche per soggiorni di lavoro, accogli l’ospite con raffinati elementi di high-tech e designmarmi e stucchi originali che si fondono in una cornice unica, moderna e ricercata, completata dal servizio d’eccellenza. Come tutte le strutture del gruppo Ragosta Hotels Colletion, punta sul concetto “Define your lifestyle” per regalare agli ospiti un’esperienza indimenticabile che però rifletta il loro stile di vita. 

IMG_6984 Qui la diretta della “nostra incursione”…

Annunci

Rispondi