Binario18: in arrivo e in partenza la creatività

IMG_1474

Oggi è l’ultimo giorno della ricchissima offerta alle Officine Farneto. Da non perdere la serata finale.

Creatività, grafica, comunicazione, musica e food convergono in tre giorni di mostre, workshop, live performance, formazione e talk.

Binario18 è un evento lungo tre giorni, dal 20 al 22 aprile presso le OFFICINE FARNETO, appena sopra lo Stadio Olimpico. 

Charis Tsevis

Oltre all’esposizione di oltre 30 artisti che rappresentano illustrazione, fotografia, street art, Binario18 presenterà un concerto inedito di Boosta con live performance di Luca Barcellona, mostre personali create ad hoc da artisti come Fernando Cobelo, opere realizzate onsite come quella dell’artista romano Maupal e workshop sperimentali come QMQ di iosonopipo e talk di The Pills e della fotografa Ilaria Magliocchetti Lombi

TuttiSanti

Elia Colombo

Binario18 parla ad un pubblico di professionisti, appassionati, curiosi in cerca di ispirazione e giovani creativi desiderosi di contatti (portfolio point). Perché questo nome? Il codice binario è stato uno dei fattori che ha permesso che la produzione artistica si evolvesse. Ad oggi la comunicazione visiva costituisce una tela bianca animata dalla grafica tradizionale e digitale. Sulla scia di questo legame fra arte e tecnologia è stato scelto un nome che, per la sua natura intrinseca, permette di esplicitare l’unione fra print e digital.

IMG_1493

Gli ideatori di questo evento sono quelli di APLOADagenzia di marketing e comunicazione a cui si unisce la LUISS BUSINESS SCHOOL, scuola manageriale di alto profilo.

Da non dimenticare l’ottima offerte food e drink per la serata.

Annunci

Rispondi